I legumi in cucina – corso di cucina vegan

### I POSTI DISPONIBILI PER QUESTO CORSO SONO ESAURITI ###

I legumi, spesso bistrattati come ingredienti della cucina povera contadina, sono invece un prezioso alimento ricco di importanti nutrienti.

Fonti non solo di proteine ci permettono di realizzare golose pietanze che sanno interpretare la tradizione gastronomica italiana in chiave moderna.

Un’occasione per esplorare nuovi orizzonti ed arricchire la nostra cucina di sapori versatili, accattivanti e gustosi.

Anche in questa seconda serata ci guiderà con la sua bravura la vegan chef Silvia Cappellazzo – Cucina del Sole.

Costo della serata: 50 euro.

E’ necessaria l’iscrizione per la partecipazione e il versamento di un acconto. Sono previsti degli sconti per chi partecipa a più serate.

Segui questo evento anche su Facebook

Modalità di iscrizione ed invio della caparra:

Per permettere a tutti i partecipanti di poter interagire con profitto con la chef il corso è stato strutturato, anche per quanto riguarda la bellissima sala che ci ospiterà, a numero chiuso con un limite massimo di 25 persone.

Per confermare la propria partecipazione sarà quindi necessario inviare tramite bonifico bancario una caparra di 25€ entro il 17 marzo e, successivamente il saldo entro il 27 marzo. Il bonifico potrà essere effettuato anche per conto di più persone ed in tal caso basterà moltiplicare la caparra per il numero delle persone per le quale si intende inviare la caparra (si veda il modulo sottostante).

Sarà possibile recedere senza alcuna penalità entro il 23 marzo, comunicandolo a mezzo SMS al numero 334.2317964, oltre tale data la caparra non sarà restituita.

Al di sotto dei 16 partecipanti il corso non avrà luogo ed in caso di cancellazione dell’evento, per mancato raggiungimento del numero minimo, la caparra versata verrà interamente restituita.

### I POSTI DISPONIBILI PER QUESTO CORSO SONO ESAURITI ###

Beneficiario del bonifico:

Vega Consulting srl
IBAN IT89X0503502003372570619535
Causale CAPARRA CORSO VEGAN LEGUMI – COGNOME

Copia della contabile, o i dettagli della stessa (nelle note), andranno comunicati tramite il modulo seguente.

DATI DI RIFERIMENTO PER IL BONIFICO

[recaptcha]

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterest