Il magico mondo dei cereali. Corso di cucina vegan

Non di sola pasta vive l’uomo!

Madre Natura ci ha donato una grandissima varietà di cereali che possiamo utilzzare per alimentare il nostro corpo, la nostra mente e donarci piacevoli emozioni.

Tanti cereali e tantissimi modi per utilizzarli in modo gustoso, creativo, semplice e sano.

In questo corso teorico-pratico, sotto l’attenta guida della nostra maestra, prepareremo, cucineremo e mangeremo diverse pietanze che utilizzeranno tra i vari ingredienti diversi tipi di cereali.

Ci soffermeremo anche ad analizzare le diverse caratteristiche di questi preziosi alimenti dal punto di vista naturopatico, nutrizionale ed energetico, individuando le tecniche migliori per esaltarne le potenzialità.

Ci accompagnerà in questa prima serata la vegan chef Silvia Cappellazzo.

Per partecipare all’evento è necessario dare la propria adesione e versare un acconto sul costo della serata.

Il costo della serata è di 50 euro.

Segui questo evento anche su Facebook

Modalità di invio della caparra:

Per permettere a tutti i partecipanti di poter interagire con profitto con la chef il corso è stato strutturato, anche per quanto riguarda la bellissima sala che ci ospiterà, a numero chiuso con un limite massimo di 25 persone.

Per confermare la propria partecipazione sarà quindi necessario inviare tramite bonifico bancario una caparra di 25€ entro il 17 febbraio e, successivamente il saldo entro il 28 febbraio. Il bonifico potrà essere effettuato anche per conto di più persone ed in tal caso basterà moltiplicare la caparra per il numero delle persone per le quale si intende inviare la caparra (si veda il modulo sottostante).

Sarà possibile recedere senza alcuna penalità entro il 20 febbraio, comunicandolo a mezzo SMS al numero 334.2317964, oltre tale data la caparra non sarà restituita.

Al di sotto dei 16 partecipanti il corso non avrà luogo ed in caso di cancellazione dell’evento, per mancato raggiungimento del numero minimo, la caparra versata verrà interamente restituita.

Beneficiario del bonifico:

Vega Consulting srl
IBAN IT89X0503502003372570619535
Causale CAPARRA CORSO VEGAN CEREALI – COGNOME

Copia della contabile, o i dettagli della stessa (nelle note), andranno comunicati tramite il modulo seguente.

DATI DI RIFERIMENTO PER IL BONIFICO

[recaptcha]

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterest