Dott.ssa Laura Gherardini - Biologa Nutrizionista

Mi sono laureata nel 1995 in Scienze Biologiche con indirizzo Biomolecolare. Ho perfezionato i miei studi sull'alimentazione lavorando come consulente in ambito di sicurezza igienica e di qualità di produzione presso aziende del mercato alimentare, sia attraverso corsi e master di nutrizione superiore e dietetica.

I miei clienti non sono solo persone con problemi di peso, ma anche persone che hanno bisogno di bilanciare correttamente la loro dieta quotidiana.

Imparare a mangiare bene e a stabilire un corretto rapporto con il cibo e il benessere psicofisico è oggi una sfida difficile da superare per molte persone. Il caotico mondo che ci circonda, con i suoi ritmi frenetici che impongono tappe forzate, spesso stravolgono il nostro stato d’animo che poi sfocia in disturbi di tipo alimentare accompagnati da stress.

A me si rivolgono:

Individui in Sovrappeso
Obesi
Sportivi e Atleti
Bambini e Adolescenti
Celiaci
Diabetici e Cardiopatici
Persone con Intolleranze o Allergie
Donne in Gravidanza
Donne in Allattamento
Donne in Menopausa
Individui Sottopeso
Istituti Scolastici
Amministrazioni Pubbliche
Società Sportive Professionistiche

La dottoressa ha praticamente fatto scomparire i sintomi di una malattia autoimmune che, diversamente, avrei dovuto curare con cortisone. Per questo avrà la mia gratitudine. Persona gentile, professionale, ascolta il paziente e lo guida verso un percorso di salute. La consiglio fermamente

Francesco M. Avatar
Francesco M.
13/05/2023