Recensioni
5 out of 5 stars
		
	Coralba C.
				02/10/2025
							Dopo anni di problemi legati a una IBS cronica, mi sono rivolta alla dottoressa Gherardini su consiglio di amici. In breve tempo, seguendo le sue indicazioni, ho smaltito infiammazione e qualche chilo in eccesso, che non andava più via. Un programma alimentare ragionevole calibrato sui miei problemi e sulle mie necessità. La dottoressa è sempre disponibile e presente. Consigliatissima.				
		5 out of 5 stars
		
	Laura G.
				19/08/2025
							Dopo diverse diete fatte con altri nutrizionisti non andate a buon fine, finalmente ho conosciuto la dott.ssa tramite i social e leggendo i vari commenti ho deciso di riprovare… che dire FANTASTICA!!!! Molto professionale, gentile, attenta alle tue esigenze e gusti… in 40 gioni ho perso 4kg (pur facendo qualche piccolo sgarro), persi con una facilità estrema, zero fame e dieta facilissima da seguire. In base al mio lavoro me l’ ha personalizzata e quindi per me è di una facilità estrema!!!! Basta fette biscottate, minestre frullate, pasti che quando ti siedi a tavola ti vien già mal di stomaco xke lo devi mangiare per forza ma in realtà non ti piace, o rinunciare alla pizza… Lei mi ha personalizzato una dieta in base a ciò che più mi piace!!!! sono molto soddisfatta, soprattutto perché è una dieta dove devi ragionare, e quindi sto notando anche nelle piccole cose che mi è già entrata in testa!!! Ti fa mangiare di tutto e di più la consiglio vivamente!!!!				
		5 out of 5 stars
		
	Ines D.
				22/06/2025
							Mi sono rivolta a un nutrizionista per la prima volta, e che dire una scelta azzeccata, la Dottoressa Laura e i suoi piani alimentari che sono semplici e vari. Si mangia bene senza dover pesare niente.  Solo cibi freschi frutta, verdura, carne, pane, di tutto. Kg persi 7 . Grazie consiglio vivamente				
		5 out of 5 stars
		
	Evelin C.
				21/06/2025
							La dottoressa Laura Gherardini è stata l’unica che ha saputo risolvere il mio problema di infiammazione diffusa dovuta ad una condizione generale di stress.  Ha utilizzato una  rieducazione alimentare attentamente studiata e personalizzata. In pochi mesi e senza privazioni il mio organismo si è disinfiammato e la mia salute è migliorata. I kg sono  diminuiti senza fatica e senza privazioni. Il suo regime alimentare va adottato come una sana abitudine di vita e non come una dieta di privazioni. La sua empatia  e i suoi consigli infine fanno sempre sentire i pazienti e le persone in generale accolte e accompagnate.				
		5 out of 5 stars
		
	5 out of 5 stars
		
	Federica S.
				09/11/2024
							Sono molto soddisfatta del percorso di rieducazione alimentare intrapreso con la Dottoressa e non posso che consigliare la sua consulenza! In questi 3 anni ho ottenuto dei risultati significativi e molto importanti per la salute che inizia fondamentalmente dallo stile di vita con un'alimentazione sana ed equilibrata. La dottoressa è sempre disponibile per consigli e chiarimenti e di grande supporto in ogni momento!				
		5 out of 5 stars
		
	Giulia B.
				15/10/2024
							Che dire. Eccellente dottoressa. Capace di mettere a suo agio chiunque. Anche se sono solo passati tre mesi e mezzo, ho già perso 15 kg. La dieta è molto ricca e varia. Non devo pesare gli alimenti. Non soffro la fame e sono piena di energie. Consigliata vivamente. Grazie dottoressa Gherardini!				
		
